mercoledì 11 novembre 2009

Il libro del cavolo...

Ieri la prima presentazione del libro di Sigrid...

http://www.cavolettodibruxelles.it/2009/11/presentazioni-libro-del-cavolo-la-prima-ciak

peccato averle potuto dedicare poco tempo.. ma si sa meglio poco che niente...
Ho conosciuto Martina che scrive su Gennarino e mi sono vista con Piero (quello che ha il maglione bianco ed è sempre dietro a Sigrid.. ) .. e con Marco kokko..
Il piacere di stare con questi miei amici anche per poco .. giustifica tutti il sacrifico che ho fatto per arrivare ieri sera.. in tempo per comprare il libro conoscere di persona Sigrid.. ed avere una sua dolce dedica..

che dire?

La cosa che mi piace di più è il sorriso di Sigrid.. l'eleganza e la dolcezza.. anche se era distrutta.. non so quante dediche ha fatto .. certo Feny.. ha la copia più bella e certificata... :roll: ..
Il libro ha una carta.. che sa di carta.. le foto sono belle.. il racconto delle cose è dolce e scorrevole come quando leggi nel blog.. leggi amore in famiglia.. leggi ricordi stupendi.. leggi sete di sapere e di condividere quello che si impara...
me lo soto divorando.. per ora velocemente poi lo riaprirò .. anche per provarne le ricette..

Mi piace!!!

Sono contenta di averlo preso.. anche se ci sono alcune idee già conosciute.. in questo libro assumono un colore diverso.. l'avevo messo nella lista dei desideri per prenderlo on-line.. e vedendo la fila che c'era per comprarlo.. in effetti pensavo di prenderlo on.line.. poi mi sono girata e la fila alla cassa era sparita e l'ho preso li... ora sono ancora più felice perchè ho portato con me la magia di aver condiviso l'acquisto di questo libro con i miei amici.

Lo ricomprerei!!! :)

Peraltro ho anche una stupenda lattina da usare come portapenne.. ed un olio credo molto buono da assaggiare..(anche se la lattina è un pochino abbozzata.. a volte cadono gli sgabelli.. con le giacche sopra.. :grin: )

2 commenti:

https://www.facebook.com/patrizia.gasparetti ha detto...

ciao Silvia condivido con te l'amore per questo libro...il modo con cui Sigrid ci racconta....che fortunata .. l'hai conosciuta!!Baci!!

Selina Kyle Squad ha detto...

Great post, much appreciate the time you took to write this.